IL TUO MATRIMONIO AL TEMPO DEL CORONA VIRUS
In questo momento le tue domande sono…
Proprio a me doveva capitare?
E ora che faccio?
Perderemo le Caparre?
Finalmente abbiamo deciso di sposarci e guarda una pandemia mondiale!!!
Io le foto dei miei invitati con la mascherina non le voglio!!!
Ok è vero nessuno lo avrebbe mai pensato, in tanti anni che faccio questo lavoro mi è capitato di tutto, alluvione compresa, ma anche per me questa è una cosa nuova, non per questo però dobbiamo scoraggiarci oppure farci prendere dal panico… “oddio un po’ si ve lo concedo” giusto 5 minuti perché in fondo il panico non risolve nulla. Quindi respirate ed iniziate a fare questi semplici passi:
- Una lista di tutti quelli che sono i vostri fornitori
Adesso mettetela in questo ordine
- Chiesa (per rito religioso) o Ufficio comunale o altro (per rito civile)
- Location ricevimento
- Catering o Banqueting
- Flowers design e Lights design
- Intrattenimento Musicale
- Hair stylist e Make up
Fatto? ok adesso prendetevi un attimo di pausa con il vostro partner e riflette insieme sulla possibilità di posticipare il vostro giorno, in un momento più tranquillo e rilassato, dove sia voi che gli ospiti godrete della bellezza di stare insieme e abbracciare i vostri cari.
Hai già consegnato le partecipazioni? Non preoccuparti di questo ci sono modi carini per rimediare magari stampando semplicemente un SAVE DE DATE nello stesso stile delle partecipazioni…
In questo momento tutto il mondo del Wedding e degli addetti al settore si stringe intorno a voi per rendere il vostro giorno indimenticabile, prodigandosi a trovare una data alternativa, sicuramente da soli non è facilissimo incastrare tutto o trovare dei fornitori alternativi, ma per esempio nella mia realtà abbiamo fatto una rete di vari professionisti pronti a collaborare per il bene dei clienti e se avete dei dubbi contattatemi.
Ai miei sposi sto suggerendo di valutare date per i mesi di Settembre e Ottobre ma per chi desidera mantenere quel giorno prescelto e ormai ha sognato da tempo di sposarsi ad Aprile oppure Maggio suggerisco di iniziare a muoversi per il 2021, anno che sicuramente avrà molteplici richieste visto quello che sta succedendo adesso.
Per ogni cosa care Spose e cari Sposi siamo qui apposta per voi anche solo per un consiglio senza alcun impegno…
Spero di avervi dato qualche spunto in più per il tuo matrimonio al tempo del corona virus e ad essere riuscito a rasserenarvi per quanto possibile.
Gallery
Condividi Articolo
X agosto che ne pensi???!
Ciao Maria, é una bella domanda… Per Agosto intendi i primi o verso la fine? comunque d’istinto sarei positivo, ma purtroppo navighiamo a vista. Fossi in voi manterrei la data di Agosto, ma verso i primi massimo metà Maggio vedrei come procede la situazione e nel caso inizierei a valutare una data alternativa, adesso starei sereno, mi raccomando mettere una dead line oltre la quale non andare con la decisione quindi inserite nel telefono una sveglia per il 10/05 e da li decidete se hai bisogno ci possiamo sentire più avanti e vediamo. Intanto grazie per il messaggio un abbraccio Federico